Eccoci

Easy Phoney Production è una sorta di circolo ricreativo virtuale. L’intento di questa realtà del web è quello di realizzare lavori d’arte visiva per il web ma anche per realtà in carne e ossa nell’immenso mondo della cultura giovanile indipendente. Tuttora Easy Phoney Production è un canale Youtube e si occupa di satira (politica e non), ma anche di eventi importanti sul cinema in Puglia, messaggi sociali, lunghi e cortometraggi autoprodotti e spot pubblicitari sul web circa eventi musicali e non sempre compresi nella scena indipendente e giovanile del “Tacco” italiano (non escludiamo di realizzare degli spot carini come quello sull’Indiefest 2011 anche per eventi simili extra-Puglia).

Per quanto riguarda i lavori extra-internet, la Easy Phoney production ha realizzato il film indipendente Howard Hawks Club (2010). Un gangster movie grottesco che ha divertito i suoi fruitori. 

Attualmente la EPP ha in cantiere “Benvenuti a Fuocofatuo”, uno zombie movie tratto dal racconto di Francesco Pasanisi che è stato pubblicato su questo link http://it.paperblog.com/benvenuti-a-fuocofatuo-di-frankpasa-142587/ e su parolesemplici.wordpress.com.

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...