Halloween Zombie Walk 2013 @Lecce

Anche quest’anno, non cambiareee. Stessi zombi da resuscitareee….

Clicca sull'immagine per accedere all'evento :)

Clicca sull’immagine per accedere all’evento 🙂

Ebbene sì, la tradizione continua in quel di Lecce. Quest’anno, come ogni Halloween dal 2011 a questa parte, ritorna la Zombie Walk. Ricordiamo la prima, ideata ed organizzata dalle zombette Ilaria e Benedetta, a cui noi della Easy Phoney abbiamo dato supporto video e diffuso la notizia sui giornali locali ed un’intervista alle due pazze su questo stesso blog e su un quotidiano locale grazie al nostro amicone Ennio Ciotta.

Indimenticabile anche la seconda Zombie Walk, soprattutto perché ideata ed organizzata proprio da noi, della Easy Phoney Production, con tanto di evento, articoli, filmati e comunicati stampa. Sfortunatamente, le adesioni erano pochine rispetto all’edizione 2011 (c’erano solo 16 non-morti), ma questo fu dovuto all’incertezza meteorologica di quei giorni, che più volte, passando notti e giorni interi sul sito del meteo, ci ha fatti stare in ansia sull’amletico dubbio del “farla o non farla?”. Nonostante ciò ci siamo divertiti alla grande e qui sul blog troverete anche un articolo corredato di foto e video della Walk 2012, così come troverete il video della Walk di Ilaria e Benedetta dell’anno prima. Aggiungiamo, inoltre, che senza lo spunto delle due zombette noi non avremmo pensato di organizzare la nostra (dubbi su autorizzazioni e affini, poi sfatati, ci bloccavano) quindi le ringraziamo ancora.

Dopo questa lunga digressione sulle Zombie Walk leccesi, passiamo a quella di quest’anno. La Halloween Zombie Walk 2013 conta un apparato organizzativo più vario e più solido. Se la prima fu solo organizzata da Ilaria e Benedetta e la seconda ha visto noi come ideatori della manifestazione mortifera, a ‘sto giro abbiamo unito le nostre forze per fare una cosa migliore, più ricca e speriamo per voi ancor più divertente. La Easy Phoney Production è la “spalla” tecnico-organizzativo-comunicatrice di tre zombette, che rispondono ai nomi di Ilaria (spesso citata qui nel pezzo), Franceca ed Erika. L’idea di partenza è loro, noi diamo una mano con le rogne giornalistiche, tecniche, facebookiane e, naturalmente, saremo lì a zombare.

Vi aspettiamo, quindi, il 31 ottobre alle18.30 circa al Parco di Belloluogo (Lecce) per poi spostarci nel centro storico in una putrida marcia dinon morti altamente affamati e fisicamente disorganizzati e putrefatti. Per il trucco suggeriamo il fai da te, come ogni anni, ma eventualmente vi daremo altre info sull’evento Facebook. Vi aspettiamo fuori dalle vostre lapidi.

A Bièn Tot.

Francesco Pasanisi

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...